L’azienda
La società cooperativa Tourcoop nasce a Perugia nel 1979, dall’esperienza d’imprenditori del settore fortemente motivati ad offrire le proprie competenze e professionalità, ma allo stesso tempo consapevoli delle sfide di un mercato in continua evoluzione.
Oggi la nostra azienda rappresenta una realtà leader del settore, in grado di offrire ad Enti, imprese e privati una vasta serie dei servizi, tutti improntati all’eccellenza.
All’interno delle macroaree dei nostri servizi (pulizia, sanificazione certificata, facchinaggio e manutenzione aree verdi), gli interventi si diversificano per contesto, ordinarietà e straordinarietà. In questo modo siamo in grado di offrire ai nostri clienti una gamma completa di soluzioni, sia che si tratti di interventi smart, come la pulizia di condomini e abitazioni private, che nei casi più complessi di enti pubblici e poli industriali.
I nostri valori
Trasparenza: come chiave per aumentare la fiducia e l’engagement tra coloro che lavorano nell’azienda, i dipendenti, e clienti/fornitori. Perché al centro di ogni impresa ci sono le persone.
Sostenibilità: per guardare al futuro con un occhio strategico e rigoroso, nel rispetto dell’impatto ambientale, tutelando la salute e prediligendo il risparmio di costi ed energia.
Fiducia: determinante nei rapporti in entrata ed uscita, e coadiuvante nella ricerca di soluzioni più vicine alle esigenze delle persone che ruotano intorno all’impresa.
Professionalità ed Eccellenza: riconosciute grazie agli alti standard qualitativi certificati, e sottoposti a costante aggiornamento.
Perché scegliere noi
La maggior parte dei nostri clienti instaura con noi un rapporto a lungo termine. Questo perché, nel momento in cui un cliente decide di affidarsi alla nostra professionalità, è allora che inizia la nostra sfida più impegnativa e più stimolante: quella di dimostrargli che non ha sbagliato a sceglierci.
Affinché tutto questo si realizzi, nell’arco di oltre quarant’anni di esperienza abbiamo messo a punto un innovativo ed unico sistema gestionale, finalizzato:
• ad un rispetto rigoroso delle tempistiche;
• alla trasparenza di ogni operazione sin dall’inizio;
• alla stipula di un preventivo chiaro e senza sorprese;
• all’espletamento del servizio secondo il massimo dello standard qualitativo;
• alla ricezione feedback del cliente.